News

Il CC Roma cambia vertice. Massimo Veneziano nuovo Presidente

giovedì 18 Maggio 2017

Il CC Roma cambia vertice. Massimo Veneziano nuovo Presidente


ROMA, 18 maggio 2017 – Massimo Veneziano è il nuovo presidente del Circolo Canottieri Roma, Stefano Brusadelli il vicepresidente. Le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali 2017-2020 si sono svolte il 15 e il 16 maggio. Veneziano e Brusadelli hanno guidato una lista concepita per esprimere la più larga unità interna del sodalizio, anche in vista del centenario dalla Fondazione previsto per il 28 settembre del 2019. Tra gli obiettivi del nuovo Consiglio vi sono quelli di investire sempre di più nell’insegnamento degli sport a livello giovanile (canottaggio, calcio, tennis) e di migliorare l’integrazione tra soci più anziani e giovani, affidando per la prima volta responsabilità gestionali a soci under 40.

«Nel prossimo quadriennio», ha detto il neopresidente Veneziano, «sono certo che il Canottieri Roma saprà sempre più connotarsi non solo come uno dei più prestigiosi Circoli italiani, ma anche come una comunità che sia esempio di vitalità e valori positivi per tutta la città». Del nuovo Consiglio direttivo fanno parte: Marcello Scotto (Segreteria generale), Alessandro Cirone (Tesoreria e amministrazione), Francesco Surace (Manutenzione e lavori), Mario Martelli (Personale), Alessandro Ciampini (Ristorante e bar), Edmondo Mingione (Manifestazioni e attività sociali), Giorgio Calò (Canottaggio), Aldo Carboni (Tennis), Marco Tagliati (Altri sport) e Federica Pieri (Segreteria del Consiglio).

In foto: da sinistra, il nuovo presidente del Circolo Canottieri Roma, Massimo Veneziano, e il nuovo vicepresidente, Stefano Brusadelli.

Ufficio stampa CC Roma