Il CC Roma cambia vertice. Massimo Veneziano nuovo Presidente



ROMA, 18 maggio 2017 - Massimo Veneziano è il nuovo presidente del Circolo Canottieri Roma, Stefano Brusadelli il vicepresidente. Le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali 2017-2020 si sono svolte il 15 e il 16 maggio. Veneziano e Brusadelli hanno guidato una lista concepita per esprimere la più larga unità interna del sodalizio, anche in vista del centenario dalla Fondazione previsto per il 28 settembre del 2019. Tra gli obiettivi del nuovo Consiglio vi sono quelli di investire sempre di più nell'insegnamento degli sport a livello giovanile (canottaggio, calcio, tennis) e di migliorare l’integrazione tra soci più anziani e giovani, affidando per la prima volta responsabilità gestionali a soci under 40.

«Nel prossimo quadriennio», ha detto il neopresidente Veneziano, «sono certo che il Canottieri Roma saprà sempre più connotarsi non solo come uno dei più prestigiosi Circoli italiani, ma anche come una comunità che sia esempio di vitalità e valori positivi per tutta la città». Del nuovo Consiglio direttivo fanno parte: Marcello Scotto (Segreteria generale), Alessandro Cirone (Tesoreria e amministrazione), Francesco Surace (Manutenzione e lavori), Mario Martelli (Personale), Alessandro Ciampini (Ristorante e bar), Edmondo Mingione (Manifestazioni e attività sociali), Giorgio Calò (Canottaggio), Aldo Carboni (Tennis), Marco Tagliati (Altri sport) e Federica Pieri (Segreteria del Consiglio).

In foto: da sinistra, il nuovo presidente del Circolo Canottieri Roma, Massimo Veneziano, e il nuovo vicepresidente, Stefano Brusadelli.

Ufficio stampa CC Roma

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.