News

Poker di ori ai campionati regionali per la Marina Militare

lunedì 15 Maggio 2017

Poker di ori ai campionati regionali per la Marina Militare


SABAUDIA, 15 maggio 2017 – Si sono svolti a Sabaudia (LT) i campionati regionali laziali in una splendida giornata di sole.Il C.S.R della Marina Militare ha visto arrivare Il primo titolo regionale dal 2 senza cadetti maschile di Luigi Favero e Fabrizio Zambellan che in una gara perfetta si impongono sugli avversari della Tevere Remo.


Fabrizio scende dal 2 senza e sale sul 4 senza andando a vincere il suo secondo titolo insieme ai compagni di squadra Fontanella Michele, Stefano D’agostini e Krystian Maron. Jennifer Tribuzio , la mascotte della sezione giovanile del C.S.R, conquista anch’essa un titolo regionale portando ulteriore gioia e soddisfazione per il gruppo. Grande soddisfazione per l’allenatore Alessandro Donegana che ha visto una squadra di ragazzi coesa e affiatata.


Un grande esempio sono stati gli atleti professionisti Benetti Andrea e Antonio Vicino che vincono l’oro nel doppio U 23 davanti ad un’agguerritissima canottieri Roma che fino alla fine ha provato ad attaccare i due marinai.


Protagonisti del campionato regionale oltre ai vincitori sono stati: Leonardo Donegana, Zanitti Nicolò, Federico Selva, Christian Talocco bronzo nel 4 di coppia allievi b, Beatrice D’Ascanio, Sara Mattia, Bianca Radu, Francesca Giulivo argento nel 4 di coppia allievi b, Francesca Vastola e Dora Tufano argento nel singolo cadetti e ragazze , Leonardo Raffaello , Andrea Favero, Marchetti Andrea, Gianluca De Bellis, Lorenzo Fiori, Carmen Giulivo, Giorgia Caprara e Giacomo Zanitti.

Enrica Marasca