Il 2 giugno a Genova la 4^ “Mille remi in sciu ma”



GENOVA, 10 maggio 2017 - Si svolgerà venerdì 2 giugno p.v. la 4° edizione della “Mille remi in sciu ma” regata promozionale di Coastal Rowing aperta a tutti gli atleti interessati, italiani e stranieri, in programma a Genova nello specchio acqueo antistante Punta Vagno.
Si svolgerà venerdì 2 giugno la 4° edizione della “Mille remi in sciu ma” regata promozionale di Coastal Rowing aperta a tutti gli atleti interessati, italiani e stranieri, in programma a Genova nello specchio acqueo antistante Punta Vagno.
La regata è organizzata dalla Canottieri Elpis in accordo con il Comitato Regionale ligure della Federazione Italiana Canottaggio e con la collaborazione dello Yacht Club Italiano di Genova.
Le iscrizioni sono ancora aperte e termineranno il 29 maggio p.v. Per info e adesioni contattare segreteria@canottierielpis.it ovvero www.elpisgenova.com.
Il percorso, in cui si cimenteranno gli atleti suddivisi nelle categorie Senior e Master maschile, femminile e open, è a bastone con partenza davanti Punta Vagno sulla distanza complessiva di 7.000 metri circa.
“Siamo contenti delle adesioni fino ad oggi pervenute – ha commentato il Presidente dell’Elpis Pietro Dagnino – che ci confermano il successo di questa 4° edizione e speriamo che la giornata sia, come nella tradizione, un momento di sport, aggregazione e promozione di questa disciplina così bella ma ancora troppo praticata”.
“Un ringraziamento speciale - ha proseguito Dagnino - a tutti i volontari la cui passione permette di organizzare e gestire al meglio queste manifestazioni oltre a i partner che da sempre ci sono vicini e di supporto a questi momenti come i nostri sponsor Ferfrigor e Everton e i partners Stelle nello Sport, Il Secolo XIX, e Latte Tigullio.

Comunicato COL

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.