Presentazione week-end FVG



TRIESTE, 20 aprile 2017 - Un altro fine settimana con le valige in mano per i canottieri regionali del Friuli Venezia Giulia, che nel week end saranno in gara a Ravenna sul bacino della Standiana per il Campionato dell'Emilia Romagna, ed a Klagenfurt sul lago di Worth per la 83° Internationale Kartner Ruderregatta. 10 società di canottaggio del Friuli Venezia Giulia prenderanno parte domenica sul campo di gara alle porte di Ravenna, ai Campionati Regionali dell'Emilia Romagna, evento come sempre aperto a tutti i club remieri italiani. 848 atleti (221 femmine e 627 maschi) in rappresentanza di 58 società hanno aderito alla classica del remo sul campo romagnolo, tappa di avvicinamento, assieme alla regionale a Trieste di domenica 30 aprile, all'appuntamento clou del prossimo mese: il II Meeting nazionale a Piediluco del 5 e 6 maggio. Pullino, Trieste, Sgt, Saturnia, Cmm N. Sauro, Nettuno, Timavo, Ausonia, San Giorgio e Lignano, saranno in gara alla Standiana a ranghi completi, nell'evento che inizierà alle 9,30 con il singolo pararowing, per terminare nel pomeriggio con il 4 di coppia ragazzi.

Hanno scelto invece di gareggiare a Klagenfurt i master di Saturnia e Timavo, che scenderanno in acqua nell'evento che inizierà un lunghissimo programma di gare sabato alle 9,00 per terminare alle 17,15, e domenica alle 7,55 con l'ultima gara alle 14,40.

Maurizio Ustolin
Ufficio Stampa FIC FVG

Start List Klagenfurt

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.