Inizio di stagione ricco di medaglie per Pietro Cangialosi e il DLF Treviso



TREVISO, 20 marzo 2017 - Archiviata la stagione invernale con uno splendido tris di vittorie, D'inverno sul Po in singolo juniores, campionati indoor del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, il forte singolista junior del Dopolavoro Ferroviario di Treviso, Pietro Cangialosi, già maglia azzurra ai campionati mondiali di Rotterdam nel singolo, ha iniziato al meglio la stagione remiera 2017 con una splendida vittoria alla regata interregionale di San Giorgio di Nogaro del 12 marzo replicando la settimana successiva a Ravenna dove ha conquistato la medaglia d'oro anche nel singolo senior.


I suoi compagni di squadra non sono stati da meno e alla regata di San Giorgio di Nogaro hanno conquistato l'oro con Isacco Rizzato e l'argento con Mattia Pagnin 7,20 cadetti. Ottime prestazioni anche da parte di Alessandro Pinni e Alessandro Biasetto nel singolo PL e Roberto Kocaj nel 7,20 cadetti. Prossimo appuntamento il Primo Meeting nazionale di Piediluco del 1 e 2 aprile p.v. dove Pietro Cangialosi cercherà di mettersi in luce nelle gare valutative del singolo e del doppio valide per la formazione del gruppo che andrà a comporre la squadra nazionale juniores guidata dal capo settore Valter Molea.

Nelle immagini: Pietro Cangialosi in gara e a Ravenna premiato dal presidente del Comitato FIC Veneto Sandro Frisiero

Sebastiano Ladillo
DLF TREVISO

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Facebook - Twitter - Instagram

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.