News

Campionati Italiani Under 23, Ragazzi e Esordienti. Le indicazioni alberghiere

venerdì 17 Marzo 2017

Campionati Italiani Under 23, Ragazzi e Esordienti. Le indicazioni alberghiere


VARESE, 17 marzo 2017
– Mancano tre mesi esatti ai Campionati Italiani Under 23, Ragazzi e Esordienti che quest’anno si svolgeranno il 17 e 18 giugno sul lago di Varese sotto la regia della Canottieri Varese, con il patrocinio del Comune di Varese e il sostegno della Federazione Italiana Canottaggio e del Comitato Fic Lombardia. E’ atteso alla Schiranna qualche migliaio di persone da tutta Italia tra atleti, staff e pubblico. Per semplificare la ricerca dell’alloggio la Canottieri Varese, grazie anche al supporto e alla sinergia con Varese Sport Commission, progetto della Camera di Commercio di Varese per lo sviluppo del turismo sportivo, ha concluso un accordo con Varese Convention&Visitors Bureau che ha raccolto le migliori offerte tra hotel, agriturismi e bed & breakfast con tariffe a partire da 29 euro a persona a notte.


Si tratta di un servizio gratuito, veloce e semplice: basta collegarsi al sito ” http://www.vareseturismo.it/prenota-il-tuo-soggiorno-canottieri-varese ” e seguire le indicazioni presenti nella pagina compilando online il modulo di richiesta prenotazione. Al Consorzio Turistico sarà anche possibile chiedere direttamente ogni utile informazione per scegliere la soluzione migliore disponibile. A chi deve arrivare per giugno a Varese non resta quindi che scegliere tra l’ampia gamma di tariffe che Varese Convention & Visitors Bureau ha riservato per questo importante evento remiero nazionale grazie a convenzioni agevolate con le strutture ricettive locali, cercando di andare incontro alle esigenze di tutti i partecipanti: società remiere con atleti, staff, famiglie e gruppi di amici alla ricerca dell’hotel perfetto.


I Campionati Italiani Under 23, Ragazzi e Esordienti a Varese saranno anche “social”: per rimanere aggiornati su questo importante appuntamento remiero è già on line l’evento sulla pagina facebook della Canottieri Varese https://www.facebook.com/events/665600090289768/

Nicoletta Gnocchi
Ufficio Stampa Canottieri Varese