VVF Tomei Prima gara del 2017: si distingue Walter Bollati


LIVORNO, 02 febbraio 2017 - Domenica 29 gennaio si è svolta la prima gara di fondo del 2017 con l’assegnazione dei i tricolori sui 6000 mt. Il Gs Tomei era presente con equipaggi purtroppo rimaneggiati per indisponibilità e comunque con equipaggi alle prime uscite stagionali o alle prime esperienze di categoria superiori. La regata è comunque stata positiva al fine di affinare la preparazione in questo primo scorcio della stagione.
Su tutti è spiccato l’ottimo risultato dell’inossidabile canottiere master Walter Bollati che con un equipaggio misto composto da Calabretto Sabino e Carparelli Augusto del Monopoli 2005 e Magnatta Leonardo dei canottieri Firenze è salito sul secondo gradino del podio nel quattro di coppia.
Soddisfacente il piazzamento anche dedegli altri equipaggi: doppio juniores composto da Ditrani Francesco e Ercolini Bruno, doppio Under 23 composto da Cattermol Andrea e Bientinesi Leonardo, giunti settimi all’arrivo e del doppio ragazzi di Bernardini Alessandro e Guidi Nico.
Fervono i preparativi per la partecipazione alla regata internazionale di fondo “D’inverno su Po” che si terrà a Torino i giorni 11 e 12 di febbraio dove è prevedibile il rientro di alcuni atleti che la passata domenica erano indisposti.


Vittorio Pasqui
VVF Tomei


 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.