News

Festival dei Giovani 2018: siglato l’accordo, Hotel a prezzi imbattibili

martedì 12 Dicembre 2017

Festival dei Giovani 2018: siglato l’accordo, Hotel a prezzi imbattibili


VARESE, 12 dicembre 2017 – Mancano meno di due settimane a Natale, l’estate 2018 sembra ancora lontana, ma la macchina organizzativa del Festival dei Giovani in programma alla Schiranna tra il 6 e l’8 luglio è già al lavoro. In regia c’è la Canottieri Varese con il suo campo di regata mondiale. L’evento, nato nel 1989 e giunto alla sua ventinovesima edizione, è il più grande appuntamento dell’anno. In arrivo circa 2000 atleti, oltre ad allenatori, accompagnatori, genitori e tifosi, che per tre giornate animeranno le rive del Lago e la città giardino.

Ed è proprio dai numeri, che confermano al Festival dei Giovani il primato di evento giovanile più partecipato d’Italia, che è nata l’idea di avviare una collaborazione con le Istituzioni del territorio per permettere alle società di prenotare strutture alberghiere vicine al campo di regata a prezzi convenzionanti. In particolare Varese Convention&Visitors Bureau, quale segreteria alberghiera, è a vostra completa disposizione per supportarvi al meglio. La prenotazione dovrà avvenire attraverso il sito dedicato; per maggiori informazioni potrete contattare il numero 0332.281944.

Prezzi imbattibili, un’occasione unica per le società remiere italiane che da qui potranno iniziare a organizzare la loro permanenza a Varese per il Festival dei Giovani 2018

Ufficio Stampa FDG 2018