News

A Torino la seconda tappa del tour tecnico Under 23 femminile

domenica 26 Novembre 2017

A Torino la seconda tappa del tour tecnico Under 23 femminile


TORINO, 27 novembre 2017
– Nel weekend appena trascorso si è tenuto a Torino, presso la sede nautica del Cus Torino, il secondo appuntamento del tour tecnico del Capo Allenatore Under 23 e non olimpico femminile Benedetto Vitale, supportato nell’occasione dai tecnici Mauro Tontodonati (Cus Torino), Franco Torta (Canottieri Candia 2010) e Andrea Loiurio (Esperia). Quello di Torino è stato un weekend di lavoro sia per le ragazze del Piemonte che per quelle liguri che sono state impegnate in riunioni tecniche, test al remoergometro e uscite in barca.


Soddisfatto il Capo Allenatore Benedetto Vitale per il lavoro svolto con le 14 atlete partecipanti, che hanno avuto modi di uscire sia in barche lunghe che in barche corte. Queste le atlete partecipanti al raduno: Khadija Alajdi El Idrissi, Alice Rossi (a Torino grazie alla borsa di Studio AGON) Veronica Bumbaca, Letizia Tontodonati, Valentina Gallo, Laura Marchetti e Diletta Diverio (Cus Torino), Silvia Tripi (Elpis), Eleonora Carpino (Esperia), Sivia ed Elena Crosio (Amici del Fiume), alle quali si sono aggregate le Junior Morena Perino (Cus Torino), Lucrezia Baudino (Canottieri Candia 2010) e Bianca Saffirio (Esperia).


Nella giornata mondiale contro la violenza sulle donne, programmata per lo scorso sabato 25 novembre, le atlete in raduno hanno indossato la maglietta rosa di JUST THE WOMAN I AM, l’evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria organizzato dal Presidente Cus Torino Riccardo D’Elicio, in occasione dell’8 marzo.

Ufficio stampa CUS Torino