Candia: Sc Milano e Canottieri Gavirate sugli scudi al Meeting
 Nazionale Allievi e Cadetti


CANDIA, 23 settembre 2016 - Il week end di gare nazionali sul Lago di Candia è stato aperto questo pomeriggio dalle regate del Meeting Allievi e Cadetti. Cinquanta gare per oltre quattro ore di canottaggio. Primeggiano, a braccetto nel medagliere di giornata, SC Milano e Canottieri Gavirate con quattro successi ciascuna. Tre vittorie a testa per CC Saturnia e Ginnastica Triestina, mentre a quota due medaglie d'oro troviamo SC Varese, AC Monate, Moltrasio, SC Corgeno, SC Armida, Amici del Fiume e SN Pullino. Infine una vittoria ciascuno per SS Murcarolo, VVF Tomei, Canottieri Retica, SC Eridanea, Canottieri San Remo, CUS Torino, SC De Bastiani, SC D'Aloja, Canottieri Trieste, Santo Stefano a Mare, SC Vittorino, Idroscalo Milano, Urania, SC Bissolati, SC Caldè, SC Arolo e SC Luino.
Per quello che riguada gli equipaggi misti, spicca con una doppietta il binomio SC Varese/Germignaga. Un oro a testa per VVF Tomei/SC Orbetello, SN Pullino/Adria 1877 e SC Sebino/Idroscalo Milano.
Il computo delle vittorie a livello regionale vede il dominio della Lombardia le cui società collezionano ben 27 medaglie d'oro. 10 successi per il Friuli Venezia Giulia seguito a quota cinque vittorie dal Piemonte. Quattro ori finiscono in Liguria e tre in Toscana. Una vittoria infine per l'Emilia Romagna.

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.