Candia si prepara per i Tricolori di Società e Para-Rowing 2016


CANDIA CANAVESE, 16 settembre 2016 - Candia sta indossando il vestito della festa per ospitare il canottaggio nazionale, con tante rilevanti novità, la prima delle quali, la messa a disposizione del C.O.L. di 45 coppie di castelli nuovi di zecca (Aree B2-B3) che renderanno molto più comode le operazioni delle società (da ricordare che chi usufruirà dei castelli, dovrà posizionare il carrello nell'apposito parcheggio); poi un deciso miglioramento dei flussi di persone e cose all'interno del paddock: ora i vari settori saranno collegati trasversalmente da ampi corridoi che renderanno molto più agevoli gli spostamenti a terra, sia per i visitatori che per gli staff tecnici ed atleti.

L'area spogliatoi sarà triplicata rispetto al passato grazie alla collaborazione con le adiacenti "Piscine Anthares", che si sommano agli spogliatoi del "Centro Canottieri". Le premiazioni saranno agevolate, così come vuole il protocollo, da due pontili che permetteranno l'attracco dei medagliati, direttamente innanzi all'area del Lido di Candia, grazie alla consueta ospitalità del Ristorante "Lido-Molo34", che poi avranno una comoda passerella, sfruttando il molo presente, per giungere a terra e ricevere il giusto tributo del pubblico.

Notevoli sforzi sono poi stati compiuti per implementare il confort e la praticità dei Giudici Arbitri, predisponendo una struttura al coperto per riunioni tecniche ed organizzative, dello staff federale e collaterale alla manifestazione, che avrà a disposizione un'Area Lounge all'interno del Ristorante Lido, proprio a ridosso dell'area premiazione, il sistema di amplificazione ha subito un deciso upgrade così da consentire un'esperienza più coinvolgente possibile. L'ambiente sta vivendo momenti di grande emozione ed è pronta ad abbracciare la grande famiglia del canottaggio! Vi aspettiamo!


Ufficio Stampa Canottieri CANDIA




Campo di Gara traffico durante ALLENAMENTI
Campo di Gara traffico durante GARE
Aree Limitrofe
  

  

Prossime Regate

  • SHENZHEN - 25-27/10/2019
    World Rowing Beach Sprint Finals CM1x e CW1x
  • VARESE - 26/10/2019
    Regata Insubria Rowing Cup
  • VARESE - 27/10/2019
    1^ tappa - Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo 4x e 8+
    Statistica Equipaggi gara

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.