#rowingwithinstax: il Festival dei Giovani immortalato dalle Instax
 Mini70 degli atleti della Nazionale


ROMA, 12 luglio 2016 - Sei istantanee per racchiudere tre giorni di gare, oltre 1500 atleti in gara e quasi 300 gare disputate. E’ ciò che hanno immortalato distintamente Luca Parlato e Andrea Tranquilli, nel weekend appena trascorso, a Sabaudia, dove si è tenuta la ventisettesima edizione del Festival dei Giovani. I due atleti della Nazionale, che sul lago di Paola sono di casa (il napoletano Luca è in forza alla Marina Militare mentre il pontino Andrea indossa i colori delle Fiamme Gialle), hanno approfittato di qualche ora di pausa dagli allenamenti per mettere le proprie Instax Mini70 al servizio del Festival e aggiornare così #rowingwithinstax, il diario nato dalla partnership stretta tra l’azienda fotografica giapponese Fujifilm e la Federazione Italiana Canottaggio.

La Mini70 di Luca ha ripreso il piazzale della “sua” Marina Militare, centro nevralgico del Festival dei Giovani, e due ragazzi in azione in barca dal punto di vista del ponte Giovanni XXIII. Le istantanee di Andrea invece, oltre a riprendere in un caso anch’esse la “tribuna naturale” del ponte sul lago di Paola, sono effettuate invece dal parco barche, e ritraggono le barche sui castelli e i giovanissimi Allievi e Cadetti della Baldesio, società cremonese che tanti atleti sta regalando alla Nazionale, specie negli ultimi anni.

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.