News

Canottieri Olona 1894 Open Day

martedì 12 Aprile 2016

Canottieri Olona 1894 Open Day

MILANO, 12 aprile 2016

1 giornata al servizio dei clienti, dedicata alla presentazione del Club, con momenti dimostrativi e prove gratuite di tutte le attività sportive.

17 aprile
Dalle ore 10.00 alle ore 18.00

Canottieri Olona apre le porte per presentare tutte le attività. Una giornata interamente dedicata allo sport per tutte le fasce d’età.
Una domenica rivolta a tutti coloro che vogliono provare un Club esclusivo, un luogo dove vivere sport e relax, anche in famiglia.
Sport, divertimento, giochi, dimostrazioni, degustazioni intratterranno gli ospiti durante tutta la giornata.
Le attività sportive inserite nel palinsesto sono libere, è gradita una conferma di partecipazione ai seguenti recapiti:
[email protected] – tel. 02.48951494

PROFILO
CANOTTIERI OLONA 1894 è il posto giusto dove vivere lo sport e il relax con tutta la famiglia: strutture per lo sport libero e corsi specifici per tutte le fasce d’età, un luogo dove stare insieme e rilassarsi dalle fatiche della vita quotidiana, un’oasi di sport e benessere in città affacciata sulla splendida cornice del Naviglio Grande di Milano. Vivere Olona significa sposare i valori nobili dello sport, immersi in un contesto innovativo: rispetto, lealtà, gioia, sacrificio, condivisione, benessere, rappresentano il nostro modo di essere, il nostro modo di intendere ed insegnare lo sport. Vivere Olona significa vivere il proprio tempo libero, alla ricerca del benessere di corpo e anima. Scegli di Vivere Olona: i tuoi figli vengono gratis con te fino ai 13 anni!

Canottieri Olona