News

A Passau conclusa con successo la Inn River Race

martedì 12 Aprile 2016

A Passau conclusa con successo la Inn River Race

TRIESTE, 12 aprile 2016 – Navalia, Saturnia e Cmm N. Sauro erano presenti sabato 9 aprile ad una delle long distance più classiche, dedicate soprattutto alla categoria master: la Inn River Race a Passau, città della Baviera, che sorge sulla confluenza dei fiumi Donau, Inn e Ilz.

Una regata molto avvincente sulla distanza dei 5500 metri, alla quale hanno partecipato quasi un centinaio di equipaggi in 8 e 4 di coppia provenienti oltre che dalla Germania, da Grecia, Austria, Gran Bretagna ed Italia.
Vincitrici della categoria master F il quadruplo femminile del Saturnia (Zanolla, Mammetti, Kopciowsky, Favento), che coprivano il percorso in 23’47”.
Secondi nella categoria master G al maschile, il 4 di coppia del Cmm n. sauro (Dandri, Rinaldi Marino, Rinaldi Mauro, Parco), che impiegavano 23’10” a coprire il percorso di gara.

Secondi nella categoria master F, l’otto del Saturnia (Pleschiutscnig, Camerini, Grippardi, Conti, Kraus, Carlino, Glionna, Marfoglia, timoniere Berti) che facevano fermare il cronometro sui 21’40”.
Secondi infine nella categoria master D (misto), il 4 di coppia della Navalia di Roma (Crocianelli, Ianni, Rauco, Antonini), che terminavano il percorso in 21’55”.

Maurizio Ustolin
Ufficio Stampa FIC FVG