News

Internazionale Ancarano (Slovenia)

lunedì 4 Aprile 2016

Internazionale Ancarano (Slovenia)

TRIESTE, 04 aprile 2016 – E’ della Pullino di Muggia il bottino più ricco tra le regionali nell’internazionale in Slovenia. Si è svolta domenica mattina, ad Ancarano (Slovenia), la tradizionale regata organizzata dal Nautilus di Capodistria, alla quale hanno aderito una ventina di società, 7 delle quali dal Friuli Venezia Giulia. 52 gare di un programma che hanno coinvolto tutte le categorie, con prima partenza alle 8,00 e l’ultima alle 12,35.
Delle regionali, meglio di tutte faceva la Pullino di Muggia, che portava a casa 6 ori 2 argenti e 4 bronzi, posizionandosi al 4° posto in classifica generale (1090 punti), prima delle società straniere. Per i colori del club muggesano salivano sul gradino più alto del podio: Bernobic/Vogrig nel doppio under 14 femminile, Serafino nel singolo under 14, Buzzi nel singolo under 12 femminile, Morando/Ozbolt e Razzetti/Bastia nel doppio under 13, Bernobic nel singolo ragazzi.
5 ori e 6 argenti per i barcolani della Nettuno, 5° in classifica generale (1020 punti) che conquistavano la medaglia del metallo più pregiato con Canetti nel singolo under 12 femminile, Gerebizza nel singolo under 14 femminile, Canciani/Snidersic nel doppio ragazzi, Gottardi nel singolo ragazzi, Gruden/Pipolo/Bark/Tamburin nel 4 senza junior.
3 ori e 5 argenti per la Ginnastica Triestina, 7° in classifica generale (750 punti), con i primi posti di Trocca nel singolo under 13, Starz/Secoli nel doppio junior, Volponi nel singolo under 13 femminile,
1 oro, 3 argenti e 2 bronzi per la Trieste, 14° in classifica generale, con la medaglia d’oro conquistata dalla Pellizzari nel singolo ragazze.
4 argenti e 3 bronzi per i monfalconesi della Timavo 12° in classifica generale (525 punti), 1 oro per il Saturnia grazie a De Pol nel singolo master (145 punti) e 15° posto in classifica, ed a seguire la Polisportiva San Marco con 1 argento e 16° posto in classifica (120 punti). 

Maurizio Ustolin
Ufficio Stampa FIC FVG

RISULTATI
CLASSIFICA SOCIETA’