Il ritiro della coppia Magnaghi e Colombo caratterizza la seconda
 parte di TRio1


PIEDILUCO, 17 marzo 2016 - Le azzurre Giada Colombo e Sara Magnaghi, che questa mattina hanno gareggiato in due senza, non hanno partecipato alle gare di questo pomeriggio per il risentimento dello strappo che Giada ha subito al braccio destro durante la seconda gara. Un problema che non le ha permesso di essere a bordo del quattro senza costringendola, quindi, al ritiro dalla competizione. Questo ha comportato, da parte della Direzione Tecnica, il ritiro del doppio Schiavone, Marzari che sono salite sul quattro senza insieme a Patelli e Bertolasi. Una gara, quindi, che si è disputata tra questo quattro senza e il quattro di coppia pesi leggeri di Sancassani, Milani, Rodini e Pollini, quest’ultime vincitrici della gara per un secondo e quattordici sul quattro senza senior.

La seconda gara è stata quella delle barche lunghe che ha visto in fila quattro di coppia e otto pesi leggeri e senior. A vincere su tutti per poco più di tre secondi l’otto di Abbagnale, Agamennoni, Montrone, Paonessa, Venier, Stefanini, Infimo, Abagnale, con D’Aniello al timone, che nella seconda parte di gara ha allungato il distacco sulla formazione di Vicino, Castaldo, Capelli, Lodo, Di Costanzo, Mornati, Frattini, Tranquilli, con Riva al timone, che ha comunque mantenuto il contatto con la barca vincitrice della gara. Quarto, invece, l’otto pesi leggeri di Tuccinardi, Gravina, Goretti, Oppo, Di Seyssel, La Padula, Tedesco, Sfiligoi, Tassia al timone. A vincere la gara del quattro di coppia senior, ma terzo in classifica generale, la formazione Rambaldi, Sartori, Cardaioli, Gentili che ha mantenuto a distanza la barca di Battisti, Fossi, Fiume, Perino. Ultimo, infine, il quattro di coppia pesi leggeri formato da Ruta, Micheletti, Di Girolamo, Miani. Domani si replica con inizio alle ore 8.30, mentre il programma sarà pubblicato in tarda serata.

 

Prossime Regate

  • EUPILIO - 10/08/2020
    Selezioni Campionati Europei Under 23
    RISULTATI
  • PARTINICO - 29-30/08/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja ANNULLATA
  • PADOVA - 30/08/2020
    Regata Regionale chiusa Valida d'Aloja e Montu (Campionato Regionale U15)
  • SASSOCORVARO - 30/08/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja deroga percorso su. 1.500 mt.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.