News

Domenica a Roffia la prima gara Regionale della Toscana

giovedì 25 Febbraio 2016

Domenica a Roffia la prima gara Regionale della Toscana

PISA, 25 febbraio 2016 Mancano pochi giorni al primo appuntamento regionale della stagione, la tradizionale gara di San Miniato, sul bacino di Roffia. San Miniato torna dunque ad ospitare il remo del Granducato, dopo aver allargato le proprie braccia all’Italia il 10 gennaio scorso, con i Campionati Italiani di Indoor Rowing, svoltisi con discreto successo di partecipanti e di pubblico.

A Roffia, ultima gara in Toscana prima del Meeting Nazionale di Piediluco del 19 e 20 marzo, si sono iscritte 21 società, tra cui addirittura una dal Piemonte, il CUS Torino, in gara con due equipaggi. Primato della partecipazione a Arno Pisa e Canottieri Limite, presenti entrambe con 32 atleti. 30 i ragazzi al seguito del Pontedera, mentre la Firenze si ferma a 28, con VV.F. Tomei (23), DLF Chiusi (21) e Orbetello (20) a seguire.

Complessivamente saranno 300 gli atleti in gara, con 292 equipaggi al via. Il Comitato Toscana invita le società a controllare gli unici iscritti, ricordando la possibilità di fare cambiamenti fino alla mezzanotte di oggi, giovedì 25 febbraio, inviando le variazioni per mail a [email protected].

Niccolò Bagnoli – Ufficio Stampa Comitato FIC Toscana –