News

Il Campionato Regionale Indoor, tra poco si parte

sabato 6 Febbraio 2016

Il Campionato Regionale Indoor, tra poco si parte

NAPOLI, 06 febbraio 2016 Già al via in tutta Italia, è finalmente pronta a partire anche la tappa Campana dei Campionati Regionali Indoor per il 2016. PalaBaianomarmi di Monterusciello, provincia di Napoli, è da qui che riparte la seconda edizione del Campionato Regionale Indoor, che vedrà Domenica 07 Febbraio la partecipazione di 9 società e di 169 atleti, superando i numeri della passata edizione! Bel segnale per il canottaggio campano e nazionale.

In virtù del riuscitissimo esperimento della I edizione, l’organizzazione della manifestazione è stata affidata al Circolo Canottieri Nesis, che quest’anno si è avvalsa della collaborazione della SC Partenio . Per il secondo anno consecutivo dunque, il Circolo bagnolese si fa carico dell’onore e dell’onere di garantire tutte le condizioni di uno spettacolo confortevole ed entusiasmante per gli spettatori e ricco di soddisfazioni per gli atleti.

Novità assoluta di questa edizione sarà la partecipazione dei ragazzi del progetto “Remiamo Insieme” difatti, con i colori del C.C.Nesis, per la prima volta si cimenteranno in una manifestazione di rilievo agli occhi del grande pubblico, i giovani del Centro Polifunzionale di Nisida (ex Comunità Minorile), giovani del territorio e degli istituti scolastici locali, in questo modo si alimentano gli ideali e gli scopi di cui lo stesso Progetto “Remiamo Insieme”si è prefissato ovvero, quello di creare inclusione tra i ragazzi.
Tutte le premesse ci sono, le ventole dei remoergometri sono già in moto, non resta che augurare buon divertimento agli spettatori e un in bocca al lupo a tutti i partecipanti. Appuntamento a domenica prossima.

Ufficio Stampa Circolo Canottieri Nesis