News

Domenica il Campionato Regionale Indoor Lazio

sabato 30 Gennaio 2016

Domenica il Campionato Regionale Indoor Lazio

ROMA, 30 gennaio 2016 – Domenica 31 gennaio le strutture dello Sporting Life di Mentana (RM) ospiteranno il Campionato Regionale Indoor. All’evento, organizzato dal Comitato Regionale del Lazio in collaborazione con i padroni di casa, la stessa società Sporting Life, parteciperanno complessivamente 216 atleti provenienti da 11 società laziali. Numeri importanti dunque, che sanciscono di fatto un vero e proprio successo in termini di partecipazione.
Le gare previste, non valide per le classifiche nazionali, coinvolgeranno tutte le categorie, dagli Allievi B1 ai Master. Durante le competizioni, spazio sarà riservato anche a 14 atleti Special Olympics: 5 con indosso i colori della Canottieri Lazio, altrettanti in forza alla Canottieri The Core e 4 in rappresentanza della Tevere Remo, i quali effettueranno esibizioni dimostrative non agonistiche.
Da rilevare che il Comitato Regionale del Lazio, al fine di incentivare e promuovere l’attività remiera giovanile, sospenderà il pagamento delle quote di iscrizione per gli atleti/e delle seguenti categorie: Allievi B1, Allievi B2 e Allievi C. L’inizio delle gare è previsto per le 9.30.

Ufficio Stampa FIC Lazio
www.ficlazio.it

PROGRAMMA GARE