I vertici dello sport della Marina incontrano il Presidente Federale


ROMA, 27 gennaio 2016 - Ieri pomeriggio, presso gli uffici federali, il Presidente Giuseppe Abbagnale ha incontrato il Capitano di Vascello Antonio Falcomer, nuovo Capo Ufficio Vela/Sport della Marina Militare, accompagnato dal suo Vice, il Capitano di Vascello Roberto Recchia, e dal Luogotenente della Sezione Tecnica Ufficio Vela/Sport Giampiero di Giuseppe.
L'incontro, richiesto dalla Marina Militare, rientrava nel giro di presentazioni che il Comandante Falcomer sta facendo con tutte le Federazioni con le quali collabora il suo Ufficio, di cui ha assunto il comando nelle settimane scorse.

Durante il colloquio, i vertici dell'Ufficio Vela/Sport hanno rimarcato la volontà di continuare a collaborare in maniera proficua con la Federazione Italiana Canottaggio, confermando di essere a disposizione per sviluppare insieme alla Federazione i progetti che intendono promuovere sul territorio di Sabaudia. Al momento dei saluti, il Presidente Abbagnale ha risposto favorevolmente all'invito del Capitano di Vascello Falcomer a recarsi presso le strutture della Marina Militare.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.