Progetto CONI Ragazzi anno scolastico 2016/2017


ROMA, 05 dicembre 2016 - CONI Ragazzi riparte con una nuova edizione per l'anno scolastico 2016-2017. Sono aperte le adesioni al progetto per le società/associazioni sportive dilettantistiche interessate a partecipare. Il progetto, per questa nuova edizione, prevede il coinvolgimento di circa 450 comuni, identificati in collaborazione col Centro Studi dell'AMCI, ed oltre 18.000 ragazzi con un 'età compresa tra 5 e 13 anni. Tutti questo giovani, grazie alla capillare rete di associazioni e società sportive dilettantistiche, avranno la possibilità di praticare gratuitamente l'attività sportiva pomeridiana e questo per circa due ore a settimana. Tutte le informazioni relative al progetto, alle aree coinvolte e alle modalità di partecipazione, sono disponibili sul sito www.coniragazzi.it, oppure possono essere richiesta contattando la segreteria del progetto inviando una e-mail a: responsabilitasociale@coni.it. Per scaricare l'avviso pubblico cliccare qui.
f nel quale sono contenute tutte le informazioni sulla nuova edizione e le modalità per l'adesione. Per candidare la società è possibile farlo cliccando su http://area.coniragazzi.it/coniragazzi/home, mentre le adesioni saranno aperte fino al prossimo 16 dicembre 2016. Affrettatevi!!

Foto & Video

Prossime Regate

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.