Abbagnale e Mossino ricevuti dal portavoce del Sindaco di Torino


TORINO, 12 novembre 2016 - Questa mattina il Presidente federale Giuseppe Abbagnale, insieme a Stefano Mossino, Presidente del Comitato Regionale FIC Piemonte, sono stati ricevuti da Paolo Giordana, Capo di Gabinetto e Portavoce del Sindaco di Torino Chiara Appendino. L'incontro è stato proficuo per aprire i contatti con l'Amministrazione di Torino e mettere in calendario un incontro con la Prima Cittadina che avverrà in occasione della regata "D'Inverno sul Po". Durante l'incontro il Presidente Abbagnale ha sottolineato che nel 2018 cade il 130esimo anniversario della fondazione della Federazione Italiana Canottaggio, avvenuta a Torino nel 1888, e che la Federazione intende mettere in campo una serie di iniziative legate all'evento. Il dott. Giordana ha sottolineato che l'Amministrazione sarà lieta di affiancare la FIC nelle iniziative che intende mettere in campo, mentre Mossino ha sottolineato l'importanza che riveste il canottaggio nel panorama sportivo torinese sottolineando il successo che la Silver Skiff sta avendo nel mondo divenendo, di fatto, volano per l'economia cittadina e per il turismo. Nella concludere l'incontro il Presidente Abbagnale ha omaggiato del libro "Italia del Canottaggio" il dott. Giordana, il quale ha apprezzato l'omaggio.

 

Prossime Regate

  • BARDOLINO - 12-13/10/2019
    Campionati Italiano in Tipo Regolamentare Trofeo del Mare Senior Junior Ragazzi in GIG4X+ Campionato Italiano in Tipo Regolamentare Master
    RISULTATI Domenica
    RISULTATI Sabato
  • BRISBANE - 12-19/10/2019
    INAS Global Games
    RISULTATI e START LIST

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.