#rowingwithinstax: le dichiarazioni dei protagonisti


MILANO, 08 novembre 2016 - Alla serata di gala #rowingwithinstax, a Milano, oltre al gruppo Junior femminile della Nazionale che ha concorso per l'assegnazione di due borse di studio del valore di 2500 euro, hanno partecipato anche gli atleti del Gruppo Olimpico azzurro che nel corso della stagione hanno partecipato con entusiasmo all'iniziativa nata dalla partnership tra FIC e Fujifilm. Ecco le loro dichiarazioni, raccolte nel corso della serata.

Domenico Montrone (Fiamme Gialle): "E' stato divertente, una bellissima iniziativa per promuovere il nostro sport. Fa piacere che un'azienda del calibro di Fujifilm si sia interessata al canottaggio, per noi atleti è stata un'ottima opportunità da cogliere per allentare la tensione dei raduni" .

Andrea Micheletti (Fiamme Oro): "Scattare foto con le Instax mi ha divertito, ho potuto sbizzarrirmi nella pratica fotografica, che per qualcuno può essere una passione, per altri meno, ma che comunque in questo caso ha trascinato tutti. Certamente questa iniziativa è stata un modo anche per avere un ricordo delle vacanze e delle varie trasferte fatte" .

Andrea Tranquilli (Fiamme Gialle): "Un progetto bello e interessante, che attraverso i nostri scatti ha fatto conoscere le vite di noi canottieri. Ci siamo divertiti, essendo tutti molto giovani di questo tipo di fotografia avevamo solo sentito parlare, non vedevamo l'ora di usare le Instax per immortalare certi momenti".

Mario Paonessa (Fiamme Gialle): "E' stata una bella esperienza, grazie alla quale per la prima volta ho scoperto il mondo della fotografia. Con gli altri compagni di squadra siamo partiti giocando per poi impegnarci sempre di più. Sono contentissimo di aver partecipato" .

Emanuele Liuzzi (Fiamme Oro): "Mi sono divertito molto nei post-allenamento a scattare questo tipo di foto. Anche nelle trasferte all'estero con Instax abbiamo fermato i momenti piu belli, dei quali potrò conservare un ricordo".

Luca Parlato (Marina Militare): " E' stata un'iniziativa molto coinvolgente, il gruppo in generale ha partecipato con entusiasmo anche grazie ai social, ed essendo atleti e quindi sempre in gara, ci siamo sentiti spesso in competizione. Oggi abbiamo anche tanti ricordi in più che senza Instax non avremmo avuto" .

Valentina Rodini (Fiamme Gialle): "#rowingwithinstax è stata l'occasione per ridere un po' e distrarsi, è stato divertente e coinvolgente. La parte più simpatica è stata quella di tirar dentro le foto altre compagne di squadra, vedi ad esempio Federica Cesarini, che mi aiutava a fare le foto ed è stata un po' la mia modella".


  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.