Il canottaggio apre al FitRow


ROMA, 21 ottobre 2016 - È stato siglato l'accordo tra la Federazione Italiana Canottaggio e il FitRow, attività che mette a disposizione di tutti l'allenamento dei canottieri di alta specializzazione portandolo all'interno delle palestre. Il Presidente federale Giuseppe Abbagnale ha posto la sua firma sulla convenzione che sancisce così l'ingresso del FitRow di Pasquale Panzarino e Riccardo Dei Rossi, ex atleti di valore internazionale, all'interno della grande famiglia del canottaggio Italiano. "La firma di Giuseppe Abbagnale - dichiara Pasquale Panzarino - mi carica di responsabilità, oltre a ricordare i miei trascorsi in Nazionale accanto agli altri fratelli Abbagnale che hanno segnato la storia del canottaggio in Italia". Un accordo che, garantendo al FitRow il patrocinio della Federazione Italiana Canottaggio, lo eleva ad attività sportiva di interesse federale. Una svolta storica, per una disciplina antica e nobile come il canottaggio, finalmente svincolato dall'acqua e messo a disposizione della gente comune che intende beneficiarne sul piano del fitness e della salute. Grazie a tale accordo tutti gli affiliati e tesserati FIC potranno usufruire delle agevolazioni riportate nella convenzione pubblicata sul sito federale e visibile a questo seguente link:


Ufficio Stampa FitRow



Convenzione FIC - FitRow

Prossime Regate

  • BARDOLINO - 12-13/10/2019
    Campionati Italiano in Tipo Regolamentare Trofeo del Mare Senior Junior Ragazzi in GIG4X+ Campionato Italiano in Tipo Regolamentare Master
    RISULTATI Domenica
    RISULTATI Sabato
  • BRISBANE - 12-19/10/2019
    INAS Global Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.