Campionati Italiani Coastal Rowing: assegnati i tricolori Master


LIGNANO, 09 ottobre 2016 - Si sono appena concluse, a Lignano Sabbiadoro, le finali relative alle categorie Master che stamane coinvolgevano esclusivamente equipaggi maschili. Per quello che riguarda la categoria 43-54, nel quattro di coppia con timoniere ha vinto l'equipaggio misto SC Varese/SC Arolo/Idroscalo Club che ha preceduto il misto SC Timavo/CC Saturnia prima e l'armo del CC "La Pescara" poi. L'Elpis Genova si è invece aggiudicata il tricolore in doppio regolando nell'ordine SC Luino e La Pescara. Una vittoria anche per la Cerro Sportiva che nel singolo ha prevalso sull'Urania, medaglia d'argento, e sul Rowing Club Genovese, a cui è andato il bronzo.

Nella Categoria Under 43, successo nel quattro di coppia con timoniere per la Canottieri Varese che si è piazzata davanti all'equipaggio targato SC Luino con il misto SC Palermo/SC Timavo a chiudere il podio. Ancora Lombardia sugli scudi nel doppio, con la vittoria dell'equipaggio della Canottieri De Bastiani, seguito sul traguardo rispettivamente da CC Saturnia e SN Pullino. Il tricolore in palio nel singolo finisce invece alla Canottieri Ortigia, mentre si aggiudica l'argento l'imbarcazione della SC Arolo seguita dall'UC Livornesi, medaglia di bronzo.
 
  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.