Mega raduno a Pusiano per Claudio Romagnoli, Capo Settore Junior
 e Under 23 femminile


ROMA, 11 dicembre 2015 - A inizio settimana, lunedì 7 e martedì 8 dicembre, nel Centro Remiero di Eupilio si sono ritrovate ben 52 atlete, tra Junior e Under 23, provenienti dalla Lombardia (39), dalla Sardegna (1) e dalla Liguria (8), e 4 atlete che hanno vestito la maglia azzurra agli ultimi Mondiali Junior appartenenti al Piemonte (2), alla Puglia (1) e al Friuli Venezia Giulia (1).

Si è trattato, quindi, di un autentico raduno interregionale che la Direzione Tecnica, attraverso Claudio Romagnoli, ha promosso per testare la consistenza del gruppo di atlete in vista della prossima stagione. Un appuntamento, questo di inizio settimana, inserito nel tour tecnico che Romagnoli ha iniziato a Torino il 28 novembre scorso. A seguire l'incontro tecnico erano presenti, oltre al Capo Settore Romagnoli, anche i tecnici federali Giancarlo Romagnoli e Massimo Casula con i quali hanno collaborato attivamente il Coordinatore Tecnico Regionale della Lombardia, Giambattista della Porta, insieme a Osvaldo Morganti e tutti gli allenatori societari che hanno accompagnato le proprie atlete.

Il programma del raduno prevedeva, per il primo giorno, una serie di test a terra e in acqua, per tutte le ragazze divise per categoria. Il secondo giorno. invece, è stato dedicato interamente alle uscite in barca con alcune formazioni che potrebbero essere di interesse per la prossima stagione agonistica. Ultimo appuntamento 2015 per Claudio Romagnoli il 19 e 20 dicembre a Pisa con l'incontro dedicato alle atlete della Toscana.

Prossime Regate

  • Casale Monferrato - 20/01/2019
    Campionato Piemonte Indoor Rowing
    RISULTATI GARE
  • Olbia - 20/01/2019
    Regata Regionale Fondo Remiamo in Gallura
  • Pisa Navicelli - 26-27/01/2019
    Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.