A Formia il Training Camp di Coastal Rowing


ROMA, 24 ottobre 2015 - Dal 22 ottobre, e fino a domani, a Formia presso il Centro di Preparazione Olimpica del CONI si sta svolgendo il primo Training Camp dedicato esclusivamente alla disciplina del Coastal Rowing ed al quale stanno partecipando, oltre ad alcuni atleti italiani, anche atleti della Grecia e una corposa squadra proveniente da Malta. Un appuntamento col canottaggio costiero organizzato dal Vice Presidente Davide Tizzano su mandato del Board dei Giochi del Mediterraneo, del quale ne è componente, e in collaborazione con la Federazione Italiana Canottaggio per dare corso all'azione di tutoraggio con gli atleti di Malta, dopo gli ulteriori colloqui intercorsi con la FISA durante il mondiale di Aiguebelette (in particolare la squadra maltese è a Formia dal 20 ottobre e vi rimarrà fino al 26. Un periodo durante il quale gli atleti, usufruendo di tutta la struttura, hanno effettuato test e preparazione specifica al canottaggio).

Tutti i partecipanti al Training Camp sono seguiti dai tecnici Franco Noio, Flaviano Ciriello e Giuseppe del Gaudio, i quali curano sia la parte in acqua, prevista la mattina nel Golfo di Gaeta, e sia quella a terra, programmata nel pomeriggio nelle strutture del Centro "Bruno Zauli".


La Galleria Foto

Prossime Regate

  • BARDOLINO - 12-13/10/2019
    Campionati Italiano in Tipo Regolamentare Trofeo del Mare Senior Junior Ragazzi in GIG4X+ Campionato Italiano in Tipo Regolamentare Master
    RISULTATI Domenica
    RISULTATI Sabato
  • BRISBANE - 12-19/10/2019
    INAS Global Games
    RISULTATI e START LIST

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.