Il coastal rowing porta ancora il tricolore alla Canottieri Arolo


LEGGIUNO, 13 ottobre 2015 - Week end di gare a Luino per il Campionato Italiano di Coastal Rowing con Arolo presente nelle varie categorie ed imbarcazioni. Iniziamo dal settore Master con Marco Fattoretto e Roberto Baranzelli che vincono il doppio Master over 55 laureandosi Campione d’ Italia. Sempre nel settore Master Fabrizio Vanetti è Campione d’ Italia insieme agli amici della Canottieri Varese Andrea Prina, Fabrizio Galetta, Piero Sessa tim nel quattro + 43/55.

Vittoria anche per Elena Aresu insieme a Emanule Zinetta, Paola Bruera, Cristina Rasario del CUS Torino con timoniere Mascia Marini nel quattro master femminile .
Terzo posto nel singolo master under 55 per Riccardo Valena .

Nella categoria seniores ottima medaglia d’ argento per Mascia Marini e Giulia Mussida nel doppio femminile seconde alle atlete Gaia Palma e Sara Bertolasi della Lario ed atlete della nazionale italiana .

A Reno di Leggiuno nella manifestazione del sedile fisso Coppa Italia e Coppa Europa impegnati 2 atleti della Canottieri Andrea Radrizzani e Beatrice Ferretti nella rappresentativa di Varese .
Beatrice Ha vinto nella gara del 4 di punta ragazzi .

La stagione agonistica adesso è terminata, ed il medagliere della Canottieri Arolo è sempre più ricco, un motivo di grande soddisfazione chiudere il 40 ° anno di fondazione con tanti buoni risultati e una squadra forte e completa.



Ufficio Stampa Canottieri Arolo
 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.