News

CC Saturnia protagonista della prima giornata di gare a Ravenna

venerdì 25 Settembre 2015

CC Saturnia protagonista della prima giornata di gare a Ravenna

RAVENNA, 25 settembre 2015 – Si è svolta oggi pomeriggio la prima tornata delle finali relative alle categorie Allievi C e Cadetti che, sul bacino della Standiana, hanno disputato il Meeting Nazionale di categoria

Tra le società in gara, quella con più vittorie al termine delle regate odierne è risultata il CC Saturnia che si è aggiudicato quattro prove: doppio femminile Allievi C, doppio maschile Cadetti, 4 di coppia femminile Cadetti e singolo 7.20 maschile Allievi C. Con tre ori a testa troviamo invece Eridanea, Monate e VVF Tomei. Due successi per Ausonia, Gavirate, Orbetello, Posillipo, Pullino, Santo Stefano, Tritium e Varese, mentre si sono imposte in una singola finale Arolo, Baldesio, D’Annunzio, Fiamme Gialle, Firenze, Giacomelli, Moto Guzzi, San Giorgio, Sebino, Velocior e VVF Carrino.

Domattina sono previste le eliminatorie del Campionato Italiano di Società, quindi a seguire quelle del Tricolore Para-Rowing e ancora le serie di finali del Meeting Nazionale Allievi e Master. Nel pomeriggio ancora batterie del Gran Premio dei Giovani/Trofeo delle Regioni e a seguire serie di finali degli Allievi e Master. Concluderanno la giornata le semifinali dei Campionati Italiani di Società e Para-Rowing.