News

Invito Regata interregionale di canottaggio Sebino Sprint Cup”  – Lovere 20/9/15″

martedì 8 Settembre 2015

Invito Regata interregionale di canottaggio Sebino Sprint Cup”  – Lovere 20/9/15″

LOVERE, 08 settembre 2015

Caro Sostenitore e Amico,

anche quest’anno si realizza il consueto appuntamento di Lovere con il Canottaggio grazie alla “Sebino Sprint Cup”, regata interregionale che si svolgerà sul nostro Lungolago domenica 20 settembre a partire dalle ore 9.30.

Si tratta del coronamento di un anno ricco di gratificazioni, ottenute sia per aver proseguito per il secondo anno l’esperienza di InVoga! (che ha consentito a persone disabili di praticare lo sport del canottaggio) sia per le prestigiose onoreficienze ottenute che riconoscono il valore agonistico della Sebino: Medaglia d’Argento al Valore atletico al nostro atleta Paolo Ghidini (campione mondiale U23 in 4X e bronzo ai campionati mondiali 2013, argento 4X ai Campionati mondiali di Varese 2013, campione italiano 4X assoluti e pesi leggeri, campione italiano 4- Under 23, campione italiano Master 2-) e Stella d’Oro al Merito Sportivo concessa al sodalizio da parte del CONI.

Questa edizione della regata prevede il coinvolgimento dei nuovi atleti in corso di formazione con il progetto Invoga!, che saranno protagonisti di una esibizione sulla barca Vichinga al termine delle regate, volta a condividere con tutti i sodalizi e con la comunità il successo dell’iniziativa.

Siamo altresì compiaciuti che la nostra regata si realizzi in concomitanza con la tappa loverese della “Cittadella dello sport” curata dal Comitato Italiano Paralimpico della Lombardia, che valorizza lo sport per tutti i gusti e per tutte le abilità dando visibilità a un movimento di eccellenza del territorio di cui anche la Sebino fa parte.
Ci farà grande piacere averti con noi sia durante le gare che alle premiazioni che si svolgeranno presso la nostra sede a partire dalle ore 12.00.

In attesa di incontrarti in questa occasione, ti invio i più cordiali saluti

Federica Pasinetti
Consigliere
(349.5725644)