Noleggio imbarcazioni per il Campionato Italiano in tipo
 regolamentare di Mondello


PALERMO, 11 agosto 2015 - Il Comitato Organizzatore informa che esiste la possibilità, per le società che parteciperanno alla manifestazione, di usufruire del servizio di noleggio di alcune imbarcazioni compilando l'apposito modulo previsto dal COL e inviandolo, per tempo, all’indirizzo email campionatidelmare2015@clublauria.it.  La richiesta dovrà pervenire con cortese sollecitudine e comunque non oltre il 10 settembre 2015.

Per bonificare la somma, utilizzare il seguente iban: IT61B0200804626000300175487  c/c UniCredit intestato a Club Canottieri Roggero di Lauria. L'importo del noleggio é pari a €20,00 a carrello dell'imbarcazione che si desidera noleggiare. E’ possibile ricevere ulteriori informazioni contattando il call dedicato alla manifestazione.

Il COL risponderà immediatamente fornendo le necessarie notizie sulla disponibilità dell'imbarcazione desiderata. 

DISPONIBILITA’ NOLEGGIO IMBARCAZIONI
Le società partecipanti che volessero mettere a disposizione del comitato organizzatore locale le proprie imbarcazioni, possono compilare il modulo previsto dal COL e inviarlo, per tempo, all’indirizzo email campionatidelmare2015@clublauria.it

La richiesta dovrà pervenire, con cortese sollecitudine e comunque non oltre il 6 settembre.



Comitato Organizzatore Locale

 

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.