Regata promozionale di coastal rowing Capri-Napoli.


NAPOLI, 03 settembre 2015 - In occasione della 50ª edizione della Capri Napoli di nuoto, il Comitato Regionale Campania della FIC (Federazione Italiana Canottaggio), nella persona del delegato regionale al Coastal Rowing Giuseppe Del Gaudio, in accordo con l’organizzazione dell’evento, ha pensato di inserire questa manifestazione promozionale di coastal rowing, che prenderà il via la prossima domenica 6 settembre.

Già nel 2007, in abbinamento alla 42ª edizione della Capri Napoli di nuoto, vi fu una simile manifestazione alla quale parteciparono gli equipaggi dei circoli nautici napoletani: CC Napoli, C Savoia, C Italia, Ilva Bagnoli, CN Posillipo e l'Irno di Salerno.

L’evento di domenica prossima vedrà la partecipazione di una trentina di atleti Master, che si confronteranno su imbarcazioni da coastal rowing a quattro vogatori più timoniere.
Auspichiamo che la regata possa trovare un seguito nel futuro e divenire una “classica” come la Sanremo Montecarlo giunta oramai quest’anno alla 12ª edizione.
 

Gruppo “Coastal Rowing Posillipo”

Prossime Regate

  • LINZ-OTTENSHEIM - 25/08-01/09/2019
    World Rowing Championships
  • PATRASSO - 25-27/08/2019
    Mediterranean Beach Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.