News

Campionati Italiani Master Suzuki: concluse le qualificazioni

sabato 27 Giugno 2015

Campionati Italiani Master Suzuki: concluse le qualificazioni

SABAUDIA, 27 giugno 2015 – Si sono appena concluse, sulle acque del Lago di Sabaudia, le fasi qualificatorie relative al Campionato Italiano Master Suzuki. Ad aprire le danze, alle 10.30 in punto, due batterie del singolo Master E Maschile. Secondo la formula adoperata, era previsto il passaggio dei primi due delle rispettive batterie più i migliori quattro tempi per completare le otto corsie previste per la finale. Si sono così guadagnati la possibilità di concorrere per il Titolo Italiano Bruno Casetta (SC Armida), Massimo Varesi (SC Bissolati), Mario Scanferlato (GS Cavallini), Enzo Romano (SC Caprera), Bruno Di Fiacco (Stanksport), Riccardo De Falco (LNI Sanbenedetto), Lorenzo Masellis (Tiber Rowing), Francesco Alba (Monopoli2005).

Stesse identiche condizioni per la successiva specialità, quella del singolo Master C Maschile e le due batterie hanno decretato il passaggio di Nicola Maino (SC Corgeno), Fabrizio Tucci (The Core), Diego Ricci (LNI Brindisi), Tommaso Marchegiani (Esteri Roma), Alessio Bosco (AC Sanremo), Raffaele Lanza, Antonio Cola (Tevere Remo), Massimo De Francesco (SC Firenze). Per quello che riguarda le quattro batterie dei doppi Master A misti, invece, passavano i primi insieme ai migliori quattro tempi e sono state le prestazioni degli equipaggi di SC Corgeno, AC Flora, Carate Urio, SC Mincio, Amici Fiume, SC Ispra, CC Tre Ponti e Tiber Rowing a valere il passaggio alla finale di domani.

Infine, nel doppio Master E, si sono messi in luce gli equipaggi di LNI Brindisi, Tirrenia Todaro, VVF Tomei, SC Cernobbio, SC Cerea, SC Firenze, Gavirate e CC Aniene che potranno competere per il massimo riconoscimento in palio. Per quanto riguarda il programma, invece, domani sono previste le finali per l’assegnazione dei titoli italiani nelle varie categorie.