News

14 medaglie per la Canottieri Orbetello sul lago di Chiusi

lunedì 22 Giugno 2015

14 medaglie per la Canottieri Orbetello sul lago di Chiusi

ORbETELLO, 22 giugno 2015 – Il club lagunare allenato da Bruno Santi e Alessio Marzocchi, torna dalla seconda gara regionale aperta con 14 medaglie di cui otto d’ oro, tre d’ argento e tre di bronzo. La regata valevole per la classifica nazionale si è svolta sulle acque del lago di Chiusi domenica 21 marzo e ha visto la partecipazione di tutti i club remieri toscani e umbri.

La medaglia d’ oro va a Simone Costagliola e Federico Poggioli nel doppio junior, Federico Ovis nel 7.20 allievi b2, Giorgio Sabatini e Leonardo Marchini nel doppio allievi b1, Dennis Fanciulli e Nico Guidi nel doppio allievi c, Irene Scarinci nel singolo ragazze, Alessio Marzocchi e Augusto Zamboni nel doppio senior, Samuele Ovis nel 7.20 cadetti, Cecilia Costagliola e Anita Gnassi nel doppio cadette.

La medaglia d’ argento va a Cecilia Costagliola nel 7.20 cadette, Irene Scarinci e Giorgia Casetta nel doppio ragazze e Valerio Capitani nel 7.20 cadetti.

La medaglia di bronzo va ad Heni Semandi nel singolo ragazzi, Orazio Mercurio nel singolo senior e Gabriel Tonelli nel 7.20 allievi c.

il quarta posizione va a Tommaso Nannini e Alessio Silvestro nel doppio allievi c, Simone Costagliola nel singolo junior e settima posizione per Giorgia Casetta nel singolo ragazze.

La Canottieri Orbetello torna soddisfatta della trasferta di Chiusi e si prepara per il Festival dei Giovani che si terrà sul lago di Candia (TO) dal 3 al 5 luglio.

Ufficio Stampa Canottieri Orbetello