Malagò, con Battisti e Sartori, a San Felice sul Panaro e Mirandola


ROMA, 26 maggio 2015 - Domani pomeriggio a San Felice sul Panaro e Mirandola, tra i paesi più colpiti dal terremoto che ha devastato l'Emilia nel 2012, alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò, le Fiamme Gialle consegneranno ad una Polisportiva e ad alcune Scuole del territorio dei due Comuni le attrezzature sportive acquistate con le offerte ricevute per la monografia "Un secolo in gialloverde", realizzata dalla De Agostini in occasione del centenario dell'attività sportiva della Guardia di Finanza, scritta tra gli altri da Claudio Tranquilli, e di cui alcune copie sono state realizzate con questa specifica finalità.

Saranno presenti, insieme al numero uno del CONI, alcuni tra gli atleti più rappresentativi delle Fiamme Gialle, in diverse discipline sportive: Antonietta Di Martino, Fabrizio Mori, Roberto Di Donna, Alessio Sartori, Romano Battisti, Daniela Merighetti e Stefano Gross. Tutti per testimoniare come, con questa iniziativa, lo sport possa realmente aiutare chi è in difficoltà, e come i valori di solidarietà e tenacia di cui il nostro mondo è portatore, possano veramente tramutarsi in gesti ed impegni concreti.

 

PROGRAMMA:

• Ore 15:00 San Felice sul Panaro (MO) c/o palestra Scuola Primaria “L.A. Muratori” in via Rita Levi Montalcini, 220 (laterale di Via degli Estensi);

• Ore 16:00 Mirandola (MO) c/o Biblioteca Comunale “Eugenio Garin” in via 29 Maggio, s.n.c..


Fonte Fiamme Gialle

Prossime Regate

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.