News

Tour sardo per il Presidente Abbagnale

sabato 21 Marzo 2015

Tour sardo per il Presidente Abbagnale

ROMA, 21 marzo 2015 – Da questa mattina a domani il Presidente federale Giuseppe Abbagnale è in Sardegna per incontrare le società remiere del Comitato Sardo, presieduto da Nicola Derosas. Durante i vari incontri, il Presidente si è informato e si informerà sulle eventuali problematiche relative al territorio, illustrando contemporaneamente, come già avvenuto in altre regioni, anche lo sviluppo del Progetto Azzurro e quello che ancora rimane da fare a poco più di ventuno mesi dal termine del mandato.

Il primo incontro è avvenuto alla Società Canottieri Ichnusa di Cagliari, dove è stato accolto dal Presidente Franco Vigna ed ha incontrato anche il Presidente dei Revisori dei Conti Sergio Rossi. In seguito, insieme al Presidente del Comitato Derosas, si è recato presso il Circolo Nautico Oristano dove ad attenderlo v’era un nutrito gruppo di atleti insieme ai tecnici ed al Presidente del sodalizio Gianmarco Patta.

La giornata si concluderà questa sera ad Olbia con l’inaugurazione della nuova sede del Circolo Canottieri Olbia presieduto da Roberto Ferrilli, già fondatore di Olbia 84. La permanenza del Presidente in Sardegna terminerà domani a Bosa, dove assisterà alle gare della Regata Regionale di Fondo “Trofeo Uda e Crobu” che si svolgerà sul fiume Temo.

Foto 1: da sinistra, il Presidente dei Revisori dei Conti Sergio Rossi, il Presidente della Società Canottieri Ichnusa Franco Vigna, il Presidente federale Giuseppe Abbagnale. Foto 2 e 3: Foto di gruppo al Circolo Nautico Oristano, con il Presidente Gianmarco Patta, atleti e tecnici insieme al Presidente federale Giuseppe Abbagnale. Foto 4: il Presidente del Circolo Canottieri Olbia Roberto Ferrilli.