Heineken Roeivierkamp, il viaggio bianco verde


MILANO, 12 marzo 2015 - Partita la spedizione lombarda alla conquista della Heineken Roeivierkamp in programma ad Amsterdam nel week end. La trasferta, guidata dal CTR Giambattisa Dalla Porta con il collaboratore Osvaldo Morganti, è iniziata questa mattina alle 7.00, con il ritrovo di tutti i ragazzi in piazza a Cernobbio. Ad attendere i giovani junior c’era anche il Presidente FIC Lombardia Giorgio Bianchi, pronto a dare l’ultimo in bocca al lupo da parte dell’intero movimento remiero bianco verde.

Piccolo cambio rispetto al programma. Matteo Della Valle è stato stroncato dall’influenza, quindi costretto a restare a casa. Al suo posto è subentrato Patrick Rocek, che rivestirà il ruolo di riserva. L’ammiraglia vedrà ai remi Andrea Cattaneo (Bissolati), Mattia Luoni e Ambrogio Cantù (Menaggio), Miles Agyemang Heard e Mattia Magnaghi (Moltrasio), Andrea Panizza (Moto Guzzi), Alessandro Ramoni (Gavirate), Matteo Spreafico e il timoniere Riccardo Zoppini (Varese).

1030 i chilometri percorsi, 11 ore di viaggio in totale. La carovana, composta da due pulmini messi a disposizione dalla Canottieri Lezzeno e Menaggio, è arrivata a destinazione alle ore 18.00. Il programma prevede cena e piccola passeggiata di ricognizione, domani l’uscita in barca per la prova del campo, aspettando le regate.


Luca Broggini
CR FIC Lombardia

 
   
 
 
   

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.