Heineken Roeivierkamp, il viaggio bianco verde


MILANO, 12 marzo 2015 - Partita la spedizione lombarda alla conquista della Heineken Roeivierkamp in programma ad Amsterdam nel week end. La trasferta, guidata dal CTR Giambattisa Dalla Porta con il collaboratore Osvaldo Morganti, è iniziata questa mattina alle 7.00, con il ritrovo di tutti i ragazzi in piazza a Cernobbio. Ad attendere i giovani junior c’era anche il Presidente FIC Lombardia Giorgio Bianchi, pronto a dare l’ultimo in bocca al lupo da parte dell’intero movimento remiero bianco verde.

Piccolo cambio rispetto al programma. Matteo Della Valle è stato stroncato dall’influenza, quindi costretto a restare a casa. Al suo posto è subentrato Patrick Rocek, che rivestirà il ruolo di riserva. L’ammiraglia vedrà ai remi Andrea Cattaneo (Bissolati), Mattia Luoni e Ambrogio Cantù (Menaggio), Miles Agyemang Heard e Mattia Magnaghi (Moltrasio), Andrea Panizza (Moto Guzzi), Alessandro Ramoni (Gavirate), Matteo Spreafico e il timoniere Riccardo Zoppini (Varese).

1030 i chilometri percorsi, 11 ore di viaggio in totale. La carovana, composta da due pulmini messi a disposizione dalla Canottieri Lezzeno e Menaggio, è arrivata a destinazione alle ore 18.00. Il programma prevede cena e piccola passeggiata di ricognizione, domani l’uscita in barca per la prova del campo, aspettando le regate.


Luca Broggini
CR FIC Lombardia

 
   
 
 
   

Prossime Regate

  • EUPILIO - 10/08/2020
    Selezioni Campionati Europei Under 23
    RISULTATI
  • PARTINICO - 29-30/08/2020
    Regata Regionale valida Montu e d'Aloja ANNULLATA
  • PADOVA - 30/08/2020
    Regata Regionale chiusa Valida d'Aloja e Montu (Campionato Regionale U15)
  • SASSOCORVARO - 30/08/2020
    Regata Regionale aperta valida Montu e d'Aloja deroga percorso su. 1.500 mt.

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.