Tutto pronto a Orta San Giulio per il 10° Italian Sculling Challenge


ROMA, 06 marzo 2015 - L’Italian Sculling Challenge, Memorial don Angelo Villa, è sempre più internazionale con atleti provenienti da almeno tre continenti che si contenderanno l'ambito trofeo che ricorda il Padre Spirituale del Canottaggio Italiano. Sicuri partenti saranno il tedesco Jost Schomann-Fink, campione in carica, e la campionessa del mondo 2014 in singolo, la neozelandese Emma Twigg, che gareggerà con i colori della Canottieri Cernobbio. Massiccia anche la presenza di campioni azzurri, tra i quali spiccano il vicecampione olimpico Romano Battisti (Fiamme Gialle), il pluricampione iridato Elia Luini (CC Aniene), la campionessa mondiale ed europea Elisabetta Sancassani (Fiamme Gialle) ed il sette volte campione mondiale Stefano Basalini (Forestale). Il via alle ore 12 di domenica 8 marzo sul campo di regata di Lago D’Orta.

  

Prossime Regate

  • BARDOLINO - 12-13/10/2019
    Campionati Italiano in Tipo Regolamentare Trofeo del Mare Senior Junior Ragazzi in GIG4X+ Campionato Italiano in Tipo Regolamentare Master
    RISULTATI Domenica
    RISULTATI Sabato
  • BRISBANE - 12-19/10/2019
    INAS Global Games

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.