News

Consegnato il Collare d’Oro al Circolo Canottieri Napoli

venerdì 6 Marzo 2015

Consegnato il Collare d’Oro al Circolo Canottieri Napoli

ROMA, 06 marzo 2015 – Ieri pomeriggio il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha partecipato ad una serie di appuntamenti organizzati presso il Circolo Canottieri Napoli. Tra questi, quello più sentito e pregnante di significati è stata la consegna del Diploma d’Onore del Collare d’Oro, massima onorificenza del Comitato Olimpico, al Presidente del sodalizio Edoardo Sabbatino e ai Vice Presidenti Davide Tizzano e Vittorio Lemmo. Presenti anche alcuni presidenti di federazione tra i quali, per il canottaggio, Giuseppe Abbagnale.

La consegna è avvenuta nel salone dei trofei alla presenza del Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, e dei massimi dirigenti del sodalizio giallorosso e al termine della cerimonia sia Malagò che De Magistris sono stati assediati da giornalisti e fotografi. A seguire la riunione del Consiglio regionale del CONI, con il Presidente Cosimo Sibilia e i delegati regionali, durante la quale è stato presentato l’Annuario dello Sport campano 2014/2015.

Alle 17 il Presidente Giovanni Malagò, con il Presidente Edoardo Sabbatino, i due Vice Presidenti Davide Tizzano e Vittorio Lemmo, presenti i consiglieri delle varie sezioni sportive, hanno premiato gli atleti più rappresentativi del Circolo Canottieri Napoli. In serata poi, a partire dalle 19, si è svolta la consueta “Festa degli Sportivi” con la premiazione degli atleti giallorossi che si sono particolarmente distinti nel corso della stagione 2014.