News

Gavirate: 15 medaglie a Torino

lunedì 16 Febbraio 2015

Gavirate: 15 medaglie a Torino

GAVIRATE, 16 febbraio 2015 – Si è svolta questo weekend a Torino la 32° edizione della regata internazionale “D’Inverno sul Po”.
Anche questa volta l’A.S.D. Canottieri Gavirate ha deciso di lasciare il segno, partecipando con 70 atleti e ottenendo ben 15 piazzamenti.
Le medaglie ottenute sono le seguenti: 6 di bronzo, 2 d’argento e 7 d’oro.

Nella giornata di sabato 14 Febbraio hanno tagliato il traguardo in terza posizione il doppio junior maschile (Jacopo Bertone ed Alessandro Ramoni), il doppio master D maschile (Giovanni Calabrese e Giorgio Ongania), il doppio senior A femminile (Federica Cesarini e Chiara Gili – Canottieri Esperia) ed il singolo master D maschile (Antonio Guidotti).
Secondo posto per il doppio senior A maschile di Davide Magni e Alberto Di Seyssel (Canottieri Armida).
Prima posizione per il due senza senior A femminile (Veronica Calabrese ed Ilaria Broggini) e per il singolo master B femminile (Elisa Pianeschi Todini).

Domenica 15 invece il terzo posto è stato conquistato da Matilde Barison, Francesca Pasqualini, Simona Scalco e Chiara Esposti – Can. Vittorino (quattro di coppia Allievi C femminile), da Chiara Biolcati, Matilde Sturaro, Greta Schwartz e Beatrice Ferretti – Can. Arolo (quattro di coppia Cadetti femminile).
Seconda posizione per il quattro di coppia Senior A maschile di Andrea Rovera, Alessandro Ramoni, Christian Biolcati e Davide Magni.
Medaglia d’oro per l’otto ragazzi maschile di Alessandro Cecini, Filippo Graziano, Giovanni Mammarella, Giovanni Codato, Riccardo D’Onofrio, Fabio Maffiola, Roberto Gerosa – Lario, Simone Migliore – Menaggio, Leonardo Macchi (tim.).
Primo posto per l’otto senior A femminile con a bordo Veronica Calabrese ed Ilaria Broggini, per Federica Cesarini (quattro di coppia senior A femminile misto Canottieri Esperia) e per l’otto junior femminile Lombardia con Isabella Mondini ed Arianna Bini. Medaglia d’oro anche per il quattro di coppia ragazzi femminile di Silvia Dascanio, Elisa Odino, Agata Simonetta e Giulia Mignemi (Canottieri Aetna).
Anche questa volta quindi la squadra rossoblù quindi è tornata a casa con un bel bottino…. complimenti a tutti!!!!


Alessandro Franzetti – Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate