Gavirate: 15 medaglie a Torino


GAVIRATE, 16 febbraio 2015 - Si è svolta questo weekend a Torino la 32° edizione della regata internazionale “D’Inverno sul Po”.
Anche questa volta l’A.S.D. Canottieri Gavirate ha deciso di lasciare il segno, partecipando con 70 atleti e ottenendo ben 15 piazzamenti.
Le medaglie ottenute sono le seguenti: 6 di bronzo, 2 d’argento e 7 d’oro.

Nella giornata di sabato 14 Febbraio hanno tagliato il traguardo in terza posizione il doppio junior maschile (Jacopo Bertone ed Alessandro Ramoni), il doppio master D maschile (Giovanni Calabrese e Giorgio Ongania), il doppio senior A femminile (Federica Cesarini e Chiara Gili – Canottieri Esperia) ed il singolo master D maschile (Antonio Guidotti).
Secondo posto per il doppio senior A maschile di Davide Magni e Alberto Di Seyssel (Canottieri Armida).
Prima posizione per il due senza senior A femminile (Veronica Calabrese ed Ilaria Broggini) e per il singolo master B femminile (Elisa Pianeschi Todini).

Domenica 15 invece il terzo posto è stato conquistato da Matilde Barison, Francesca Pasqualini, Simona Scalco e Chiara Esposti – Can. Vittorino (quattro di coppia Allievi C femminile), da Chiara Biolcati, Matilde Sturaro, Greta Schwartz e Beatrice Ferretti – Can. Arolo (quattro di coppia Cadetti femminile).
Seconda posizione per il quattro di coppia Senior A maschile di Andrea Rovera, Alessandro Ramoni, Christian Biolcati e Davide Magni.
Medaglia d’oro per l’otto ragazzi maschile di Alessandro Cecini, Filippo Graziano, Giovanni Mammarella, Giovanni Codato, Riccardo D’Onofrio, Fabio Maffiola, Roberto Gerosa – Lario, Simone Migliore – Menaggio, Leonardo Macchi (tim.).
Primo posto per l’otto senior A femminile con a bordo Veronica Calabrese ed Ilaria Broggini, per Federica Cesarini (quattro di coppia senior A femminile misto Canottieri Esperia) e per l’otto junior femminile Lombardia con Isabella Mondini ed Arianna Bini. Medaglia d’oro anche per il quattro di coppia ragazzi femminile di Silvia Dascanio, Elisa Odino, Agata Simonetta e Giulia Mignemi (Canottieri Aetna).
Anche questa volta quindi la squadra rossoblù quindi è tornata a casa con un bel bottino…. complimenti a tutti!!!!


Alessandro Franzetti – Ufficio Stampa A.S.D. Canottieri Gavirate


 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.