A Montedoro e' cominciato il count down


TRIESTE, 06 gennaio 2015 - Complici i saldi di gennaio, ieri, lunedì, lo Shopping Center di Montedoro a Muggia, dove domenica prossima si disputerà il Campionato Italiano di Indoor Rowing, era affollato di clientela autoctona come proveniente da oltre confine, con sloveni e croati in testa.
“Buongiorno! Ha visto che belle sciarpe?” un'avvenente commessa mi avvicinava proponendomi la merce del suo stand posizionato proprio dove tra pochi giorni saranno posizionati i remoergometri del Campionato Italiano. Poi, vedendomi con la macchina fotografica: “Ah, ma Lei è qui per le gare di domenica?” L'importanza della manifestazione e la curiosità di chi a Montedoro viene per lo shopping, ha fatto sì che da settimane la voce si è sparsa, e c'è grande attesa per l'evento. Lo spazio che sarà dedicato alle gare è ben ampio e tra qualche giorno, quando anche l'ultimo festone natalizio sarà rimosso, i remoergometri potranno trovare la loro collocazione. Chi avrà la possibilità, sono parole degli addetti ai lavori, sarà in ricognizione già sabato mattina, per sperimentare e valutare il canottaggio indoor in una location diversa dal solito.



Ufficio Stampa Federcanottaggio Friuli Venezia Giulia


 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.