Sostegno del Lauria alla attività pararowing


PALERMO, 05 gennaio 2015 - Il sei gennaio il Club Canottieri Roggero di Lauria sarà presente con il suo atleta Antonio Spica a Roma alla manifestazione LA BEFANA VIEN VOGANDO.

La presenza del Club a questo evento a Roma vuole sottolineare la sua volontà di continuare un strada già intrapresa da parecchi anni con l'atleta azzurro Francesco Landolina (nella foto a lato).

Ormai le società sportive sono un punto fondamentale per l'abbattimento di tutte le barriere, lo sport parla ai giovani e aiuta i ragazzi in difficoltà nell'apprendimento scolastico.

La manifestazione toccherà più sedi in Italia il giorno della Befana ed é un’iniziativa nata per sensibilizzare l’attenzione sul concetto delle disabilità fisiche e intellettive, e per promuovere l’attività del canottaggio come strumento di integrazione sociale e di miglioramento fisico nei soggetti diversamente abili.


CC Roggero di Lauria

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.