Prossimi Raduni Nazionali. Comunicazioni della Direzione Tecnica


ROMA, 31 dicembre 2014 - La Direzione Tecnica comunica che il prossimo raduno per il gruppo olimpico si svolgerà, come consuetudine, tra Sabaudia, Pusiano e Roma dal 7 gennaio, alle ore 15, e terminerà domenica 18 gennaio, alle ore 14. Durante il raduno valutativo i vogatori e le vogatrici convocati/e sosterranno test al remoergometro per la valutazione dello stato di allenamento e test in barca per la valutazione della tecnica di voga a velocità di gara. Al termine delle prove il DT, di concerto con il Coordinatore delle squadre nazionali e dei Capisettore, individuerà i vogatori e le vogatrici che resteranno in raduno.

Tra i Vogatori e le Vogatrici non convocati, ma d'interesse dei Responsabili di Settore e del Direttore Tecnico, e altri/e con eccezionali caratteristiche, saranno individuati coloro che parteciperanno al “Raduno non Olimpico e U23” che si svolgerà da 5 all' 8 febbraio 2015. Gli allenatori dei vogatori e vogatrici interessati alla convocazione per tale raduno sono pregati di contattare il Responsabile Tecnico Regionale (RTR) per lo svolgimento del test nazionale del 18 gennaio in sua presenza o di un suo delegato. Dai risultati del test nazionale, svolto in presenza del RTR, saranno individuati i vogatori e le vogatrici che parteciperanno al “Raduno non Olimpico e U23”.

Prossime Regate

  • Casale Monferrato - 20/01/2019
    Campionato Piemonte Indoor Rowing
    RISULTATI GARE
  • Olbia - 20/01/2019
    Regata Regionale Fondo Remiamo in Gallura
  • Pisa Navicelli - 26-27/01/2019
    Campionato Italiano di Gran Fondo e Regata Nazionale di Gran Fondo

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.