Il Comune di Muggia orgoglioso di ospitare il Tricolore Indoor


TRIESTE, 31 dicembre 2014 - E' iniziato il conto alla rovescia per il Campionato Italiano Indoor che si svolgerà l'11 gennaio presso il Centro Commerciale Montedoro di Muggia (Trieste). Una interessante sinergia che il Comitato Regionale della Federcanottaggio del Friuli Venezia Giulia, nella persona del Presidente Massimiliano d'Ambrosi ha instaurato, oltre che con il Shopping Center stesso, con le realtà sportive locali, e con le Istituzioni presenti sul territorio, tra le quali, in prima fila, il Comune di Muggia.

Laura Marzi, Vice-Sindaco ed Assessore allo Sport del Comune di Muggia, desidera per l'importante occasione, portare il suo saluto ed invito a tutte le Società di canottaggio italiane, a partecipare al Campionato Italiano di Indoor Rowing e, nell’occasione, a visitare la città di Muggia:

“Il Comune di Muggia, ed in particolare l’Assessorato allo Sport, è onorato di patrocinare la manifestazione che si svolgerà il giorno 11 gennaio presso il Centro Commerciale Montedoro Freetime, valida come Campionato Italiano di Indoor Rowing. Una manifestazione che vedrà coinvolti circa 500 atleti, una gran parte dei quali giovanissimi, affiancati da tecnici e accompagnatori e che, quindi, ha non solo una grande valenza dal punto di vista della promozione dello sport inteso come educazione all’impegno, al sacrificio per raggiungere la meta, al rafforzamento del carattere e della capacità di adattamento, oltre che al grande rispetto delle regole e degli avversari, ma rappresenta una seria opportunità di promuovere la città di Muggia ed il suo territorio.

Ed un valore aggiunto, qualora ce ne fosse ancora bisogno, è rappresentato dalla collaborazione alla realizzazione della manifestazione data da due importanti realtà di Muggia: l’ASD Pullino, Società di canottaggio che il prossimo anno festeggerà il suo 90esimo anno di attività sportiva, e la Pro Loco Muggia, che da anni si occupa proprio della promozione del nostro territorio e di tutte le peculiarità che le sono proprie. A loro, oltre che al Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia della Federazione Italiana Canottaggio, e a tutti coloro che a vario titolo hanno dato il loro contributo, va il nostro ringraziamento per l’organizzazione di questa importante manifestazione, con l’auspicio che questa occasione possa ripetersi con successo anche in futuro.“



Ufficio Stampa Federcanottaggio Friuli Venezia Giulia


 

Prossime Regate

  • CORGENO - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    PROGRAMMA Sabato
    PROGRAMMA Domenica
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE
  • SABAUDIA - 19-20/09/2020
    Meeting Nazionale Allievi e Cadetti
    PROGRAMMA FINALI Sabato
    PROGRAMMA FINALI Domenica
    Statistica Equipaggi gara
    Statistica Società Gara
    ELENCO SOCIETA' ISCRITTE

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.