News

Sei gennaio: La Befana vien vogando””

martedì 23 Dicembre 2014

Sei gennaio: La Befana vien vogando””

ROMA, 23 dicembre 2014 – Happy Fitness World e Stank Sport, con il patrocinio del Comitato Italiano Paralimpico e della Fick, in collaborazione con la Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettiva Relazionale (Fis Dir), l’Inail e la rivista SuperAbile, organizza l’evento “La Befana vien vogando”, in programma il 6 gennaio, presso l’area nautica del Circolo Happy Fitness World, in via Salaria km 14,500.

La giornata avrà l’obiettivo di sensibilizzare sugli innumerevoli benefici derivanti dall’attività sportiva per ragazzi con disabilità intellettive e relazionali. Nel corso della giornata saranno coinvolti atleti provenienti da società vicine e giovani con problematiche fisiche e sensoriali, nella consapevolezza che l’attività motoria e sportiva può essere strumento di intervento per ragazzi e ragazze con bisogni educativi.

L’orario di inizio è fissato per le 10,00; vestizione degli equipaggi, lancio di caramelle e sfilata in acqua di Befane in barca e canoa. Musica, cioccolata e vin brulè a scaldare i partecipanti. Questo il primo passo del nuovo percorso dell’area nautica Happy Fitness, diretta dal prof. Dario Naccari, in un’ottica di collaborazione con la Fic, la Fick, ed il Comitato Paralimpico.

La Locandina