News

Argento per la Canottieri Orbetello

mercoledì 10 Dicembre 2014

Argento per la Canottieri Orbetello

ORBETELLO, 10 dicembre 2014 Domenica 7 dicembre, a Sabaudia si è svolta l’ ultima regata nazionale della stagione, per la Società Canottieri Orbetello, allenata da Bruno Santi e Alessio Marzocchi.

La gara a cronometro era sulla distanza di 6000 metri e prevedeva un giro di boa a metà percorso, con partenze uno a un minuto di distanza dall’ altro. Le imbarcazioni partecipanti erano quattro di coppia e otto. Il club lagunare si è presentato al via con il quattro di coppia allievi c maschile, che era formato da: Rocco Terramoccia, Lorenzo Benedetti, Valerio Capitani e Samuele Ovis. I giovani atleti si sono confrontati con dieci equipaggi della loro categoria e sono riusciti a conquistare una splendida medaglia d’ argento, dietro i Vigili del Fuoco Tomei di Livorno e davanti al Circolo Canottieri Roma.

La S. C. O. conquista così il primo posto nella classifica toscana a pari merito con i Vigili del Fuoco di Livorno e all’ undicesimo posto su 237 società nella classifica nazionale Paolo d’ Aloja. Gli allenatori Santi e Marzocchi, il presidente Vincenzo Danesi e i genitori fanno i complimenti a tutti i ragazzi che hanno dato lustro a questa piccola società di appena venti atleti e gli augurano un 2015 pieno di altrettante soddisfazioni

SC Orbetello