News

Raffaele Liuzzi a Tu si que vales””

domenica 26 Ottobre 2014

Raffaele Liuzzi a Tu si que vales””

ROMA, 26 ottobre 2014 – Raffaele Liuzzi, in arte Raffo Art, ha conquistato la giuria di “Tu si que vales” con la sua bomboletta spray. Ma perché canottaggio.org si occupa di murales o per lo meno di artisti che si dedicano a questa originale arte pittorica? È presto detto. Raffo Art non è altro che Raffaele, il fratello di Emanuele Liuzzi, quest’ultimo noto per essere un atleta azzurro attualmente in raduno con la nazionale maggiore. Raffaele, quindi, è il fratello di Emanuele, anche lui nato tra i quartieri spagnoli di Napoli e cresciuto poi nella dura periferia di Ponticelli e conosciuto, nell’ambiente dello street-writing e lo spray painting, col nome d’arte di Raffo.

L’artista partenopeo ha già vinto il premio della critica al concorso 2006 durante la Competizione Estemporanea di Pittura a San Severino di Centola, espone permanentemente una propria opera, di grandi dimensioni, al Museo di Arte Contemporanea di Casoria, e ieri sera, durante la puntata del talent show “Tu si que vales” andata in onda su Canale 5, ha passato il turno con oltre il 90% di gradimento del pubblico e con il giudizio favorevole della giuria composta da Rudi Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Paolo Bonolis.

Per conoscere meglio l’artista basta cliccare su www.raffoart.it, mentre la pagina di Emanuele come azzurro di canottaggio è: http://www.canottaggio.org/web_FIC_2009/archivio/atleti_NEW/liuzzi_emanuele.shtml.

Qui il link per il video della puntata di “Tu si que vales”
http://www.video.mediaset.it/video/tu_si_que_vales/clip/491088/raffaele-liuzzi.html