Mini Raduno al Cus Torino per i Mondiali di Gravelines


TORINO, 08 settembre 2014 - Al Cus Torino si stanno allenando, e rifinendo la loro preparazione in vista dei Campionati del Mondo Universitari di Gravelines, sia il quattro senza femminile di Irene Vannucci (CUS Torino), Elsa Carparelli (SC Monopoli 2005), Ludovica Lucidi (Tevere Remo) e Erika Faggin (C Gavirate) e sia il singolo pielle di Greta Masserano (Cus Torino). Un mini raduno a Torino, presso le strutture del Cus, che è iniziato venerdì 5 e si concluderà domani, martedì 9 settembre, sotto la guida tecnica di Mauro Tontodonati, e in accordo col Caposettore Universitari Paolo Dinardo.

Da sottolineare che Greta Masserano, passata dal quattro di coppia dei Mondiali Under 23 di Varese e dagli assoluti di Amsterdam, sta lavorando per ritrovare la palata nello skiff, mentre il quattro senza mira a trovare il miglior equilibrio tra le ragazze. La qualità del lavoro è buona grazie anche alla disponibilità di tutte le atlete e alle energie e l'entusiasmo dimostrati dal Presidente CUS Riccardo D'Elicio che ha accordato questo primo raduno sabaudo universitario.


Mauro Tontodonati
  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.