Domani la presentazione ufficiale dei Mondiali Under 23 e della
 Nazionale Italiana Under 23 di Canottaggio


http://www.canottaggio.org/2014_2news/foto/Varese%202014%20U23%20eolo%20Lock-up.jpgVARESE, 17 luglio 2014 - Manca solo un giorno alla presentazione ufficiale alla stampa dei prossimi Mondiali Under 23 di Canottaggio a Varese e della Squadra Nazionale Italiana Under 23.

Domani -­ alle ore 11:30, presso il 39° piano del Nuovo Palazzo Lombardia di Milano, ingresso N1, Piazza Città di Lombardia -­ il Comitato Organizzatore presenterà i numeri di questo grande evento internazionale.

Nel corso della conferenza stampa ICIM, Ente di Certificazione leader di mercato, consegnerà ufficialmente la certificazione secondo la norma internazionale ISO 20121 riguardante la gestione sostenibile degli eventi. Il Mondiale Under 23 di Varese è, infatti, la prima competizione di canottaggio al mondo che sarà certificata secondo la sostenibilità economica, sociale e ambientale.

E mentre la FISA dirama le iscrizioni dalle quali risulta che saranno presenti ben 800 tra i migliori Under 23 del mondo in rappresentanza di 51 nazioni, la Nazionale Italiana, iscritta con la squadra al completo, sarà presentata in Conferenza Stampa dal Direttore Tecnico Giuseppe La Mura. Insieme al Direttore Tecnico, e a tutta la squadra degli Azzurri, ci saranno anche i suoi collaboratori più stretti: il Coordinatore della Nazionale Franco Cattaneo e i Capo Settore maschile Spartaco Barbo e femminile Claudio Romagnoli.

 
- Il Comunicato in PDF

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.