Attività Sociale Internazionale – tredicesima parte


ROMA, 09 luglio 2014 - Due ammiraglie italiane alla Junior Men City Eights che si disputerà a Lucerna domenica 13 luglio 2014, a margine delle regate di Coppa del Mondo. Entrambi gli equipaggi sono stati assemblati con atleti della Lombardia e, quindi, queste sono le due formazioni per le quali la Federazione ha rilasciato la prescritta autorizzazione e che noi, per una lettura migliore, identificheremo in eq.A ed eq.B:

Equipaggio A: Misto AC Monate/SC Moltrasio/SC Lario: Emanuel Biscaro, Andrea Erilmi, Luca Corazza, Davide, Tognetti (AC Monate), Mattia Pizzetti (SC Lario), Mattia Magnaghi, Matteo Della Valle, Heard Miles Agyemang, Patrick Rocek-timoniere (SC Moltrasio).

Equipaggio B: Misto SC Menaggio/SC Varese/SC D’Annunzio/C Gavirate: Ambrogio Cantù, Mattia Luoni (SC Menaggio), Giovanni Pagliaro, Matteo Spreafico (SC Varese), Nicola Bortolotti (SC D'Annunzio), Umberto Sala (SC Lario), Federico Sterzi, Yuri Corritore-timoniere (C Gavirate).


Nella foto: il podio dell'edizione 2013

  

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.